facebook rss

Quintana Savini sta bene, dimesso dall’ospedale e ad agosto ci sarà

ASCOLI - Il cavaliere era rimasto vittima di una caduta alla seconda tornata. Buone notizie anche per il suo cavallo, Once Upone a Time, uscito indenne dall'incidente
...

 

Lorenzo Savini, cavaliere di Porta Maggiore

 

 

Sta bene Lorenzo Savini, il cavaliere di Porta Maggiore vittima di una rovinosa caduta alla seconda tornata della Quintana di luglio, vinta da Luca Innocenzi di Porta Solestà.

Il cavaliere pescarese ha trascorso un periodo di osservazione all’ospedale Mazzoni dove è stato dimesso per far rientro a casa. Nessuna conseguenza rilevante – fa sapere il sestiere neroverde – anche per il suo cavallo, Once Upon a Time, «che non ha riportato nessun tipo di infortunio».

 

 

 

L’incidente al cavaliere di Porta Maggiore ha suscitato apprensione fra i sestieranti neroverdi e in tutto il pubblico presente al Campo dei Giochi dello Squarcia che ha tirato un sospiro di sollievo quando ha visto Savini rialzarsi da terra e recuperare personalmente il cavallo che vagava per il campo.

 

I sanitari presenti allo Squarcia hanno poi ritenuto opportuno, a sua tutale, sottoporlo ad accertamenti che hanno dato esito negativo.

 

 

Savini sarà quindi disponibile per la Quintana del 4 agosto prossimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X