Scene a cui, fortunatamente, non si assiste tutti i giorni, quelle che alcuni residenti di Porta Maggiore hanno segnalato questa notte a Forze dell’ordine e soccorritori.
Alle 3,30 circa, un uomo di circa 50 anni e di origine straniera è stato trovato disteso a terra in un lago di sangue su un marciapiede di viale Marconi, a poca distanza da alcuni cocci di bottiglia, con una ferita superficiale all’addome e un taglio alla caviglia. Le condizioni più preoccupanti, però, riguardavano uno dei due piedi, quasi totalmente scuoiato, sul quale l’uomo, non parlando italiano e trovandosi in evidente stato confusionale, non è stato in grado di fornire spiegazioni.
Dopo l’intervento dei Carabinieri e della Croce Verde di Ascoli e le prime medicazioni del caso, il paziente è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, dove ha trascorso la nottata.
Le ragioni e gli eventuali responsabili delle ferite sono ancora al vaglio delle Forze dell’ordine. Stando a una prima testimonianza fornita da alcuni residenti, apparentemente confermata anche dalle tracce di sangue rinvenute a terra questa mattina, l’uomo avrebbe percorso il viale a piedi con evidenti difficoltà, prima di accasciarsi al suolo e ricevere i soccorsi. Non si esclude, peraltro, che le ferite possano essere state autoinferte.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati