facebook rss

Tenzone Aurea e Argentea, Magazzini Gabrielli dona gift card per l’accoglienza delle squadre in gara

ASCOLI - L'evento, che rientra nei campionati nazionali Fisb e organizzato in occasione del Settantennale della Quintana, si svolgerà dal 19 al 21 luglio (Argentea) e dal 6 s all’8 settembre (Aurea)
...

 

 

Magazzini Gabrielli sostiene la Tenzone Aurea e Argentea, uno degli eventi più importanti del programma della Quintana che si svolgerà ad Ascoli, sotto l’egida della  Federazione Italiana Sbandieratori e in occasione del Settantennale della Quintana: al presidente del Consiglio degli Anziani della Quintana Massimo Masetti sono state consegnate quindici gift cards, per ognuno dei sei Sestieri, del valore di cento euro l’una, cards che saranno utilizzate per potenziare l’organizzazione dell’evento.

 

«È importante che Magazzini Gabrielli – ha dichiarato Barbara Gabrielli, responsabile Comunicazione Magazzini Gabrielli SpA – in un’occasione così importante come il Settantennale della Quintana prosegua la tradizione che la vede sostenere questa manifestazione e i Sestieri che, nella Tenzone Aurea e Argentea, un campionato di livello nazionale, si impegneranno nella gestione dei tanti appuntamenti con competenza, entusiasmo e passione. Gli atleti provenienti da tutta Italia potranno ammirare la bellezza della Città delle Cento Torri, siamo lieti e orgogliosi di partecipare a questo storico evento».

 

La Tenzone Argentea si svolgerà dal 19 al 21 luglio, la Tenzone Aurea prenderà il via il 6 settembre e durerà tre giorni, fino all’8 settembre: in gara, più di duemila ragazzi suddivisi in venti squadre che parteciperanno alla Tenzone Argentea e ventuno alla Tenzone Aurea.

 

I Sestieri ascolani ospiteranno, grazie al sostegno di Magazzini Gabrielli SpA, le varie squadre in gara per la durata del torneo.

 

«Voglio ringraziare, a titolo personale ed a nome del Consiglio degli Anziani e della Quintana la Magazzini Gabrielli per la sensibilità dimostrata anche quest’anno ed il supporto confermato alla Quintana e della città di Ascoli – ha aggiunto Massimo Massetti  – Si tratta di un sostegno fondamentale perché i campionati Fisb sono una vetrina di livello nazionale, in grado di valorizzare la nostra meravigliosa città e la Quintana. Rispetto al passato, la Fisb ci ha dato la possibilità di organizzare ben due campionati, un aspetto che non solo triplica la presenza di atleti ma dimostra anche l’importanza della città per il movimento sportivo e ne premia le capacità organizzative».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X