Si chiude con la vittoria della compagine dell’Hp Composites, la 52ma edizione del torneo di calcio a undici organizzato dall’associazione sportiva Confindustria Ascoli.
In finale la formazione dell’Hp Composites ha battuto 3-0 i campioni in carica della Ciip Integrati aggiudicandosi così il trofeo “Camillo D’Angelo”. Torneo di calcio tra i più longevi della regione.
La 18ma edizione del torneo di calcio a cinque invece ha visto primeggiare la Pfizer per 5-1 sulla Barilla che così si è aggiudicato la coppa Confindustria.
Il torneo dell’Asc Confindustria, sotto la sapiente regia del segretario Luigi Bamonti, ha visto la partecipazione di aziende locali come la Ciip, la Pfizer, l’Hp composites, la Barilla, l’Avery Dennison, la Ciam animali, l’Arca Enel, la Sabelli, l’Elettromarche/h7 e Le Generali Assicurazioni.
Le sfide calcistiche si sono giocate al campo di Monterocco (calcio a 11) e alla palestra adiacente per quelle di calcetto (calcio a 5).
Premiazione delle squadre partecipanti al termine delle “contese”.
Con il segretario Luigi Bamonti presente anche l’avvocato Vittorio D’Angelo e il dirigente dell’Hp Composites Abramo Levato. Premi a tutte le squadre partecipanti e un riconoscimento a Alessandro Schiavi, dipendente della Pfizer e Roberto Virgili, dipendente della Ciip Integrati, entrati nell’albo d’oro del torneo per le presenze individuale.
L. Man.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati