Si rende noto che durante le ore notturne del 25 e 26 luglio verrà eseguita, da parte della ditta incaricata dall’Amministrazione comunale di Ascoli Piceno, la disinfestazione del territorio comunale secondo un preciso cronoprogramma comunicato dall’ente.
Giovedì 25 luglio, dall’1 alle 6 circa nei quartieri di Porta Maggiore/Tofare, Monterocco, Monteverde, Monticelli, Vallesenzana, Brecciarolo, Marino del Tronto, Porta Cartara, Porta Romana, centro storico.
Venerdì 26 luglio, dall’1 alle 6 circa nei quartieri di Campo Parignano – Vallevenere, Porta Cappuccina, Bella Valle, nelle frazioni di Villa Sant’Antonio, Piagge – Valli di Lisciano – Santa Maria a Corte, Poggio di Bretta, Venagrande, Mozzano, Rosara, Casette – Castel Trosino.
L’Amministrazione invita la cittadinanza ad attenersi ad una serie di disposizioni, fra cui non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento; tenere le finestre chiuse; tenere gli animali domestici riparati; evitare di stendere la biancheria; evitare di lasciare derrate alimentari sui balconi; evitare parcheggi di autovetture o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione.
Infine si rende noto che, in caso di avverse condizioni meteorologiche, gli interventi slitteranno, di conseguenza, ai giorni immediatamente successivi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati