Il Grottammare Calcio presenta Bachaggour e Maranesi
UFFICIALE - Due nuovi calciatori per mister Emanuele Poggi. I biancazzurri continuano a lavorare al giusto mix di esperienza e talento per puntare bissare subito la promozione
Due graditissimi regali di compleanno per l’allenatore del Grottammare Calcio Emanuele Poggi che ha già dato il più caloroso benvenuto a Mouad Bachaggour e Leonardo Maranesi. Continua senza sosta la caccia biancorossa al mix di esperienza e aria fresca che possa aiutare lo staff tecnico, interamente confermato, a fare bene anche nel complicato campionato di Promozione.
Il comunicato ufficiale
La SSD Grottammare comunica di aver acquisito in prestito annuale le prestazioni di Mouad Bachaggour e Leonardo Maranesi.
Bachaggour
Bachaggour è un centrale difensivo classe 2004 cresciuto nel settore giovanile della Spes Valdaso per poi esordire in prima squadra con la Palmense. Con la sua forza fisica e duttilità tattica va a completare il pacchetto difensivo a disposizione di mister Poggi.
Leonardo Maranesi
Maranesi è un esterno d’attacco classe 2005 che ama partire da destra per rientrare sul piede forte e cercare la conclusione o l’assist per i compagni. Velocità e dribbling che si andranno a completare con gli altri ‘fantasisti’ Pomili, Di Nicolò e Mihali.
Oltre a Bachaggour e Maranesi sono 5 gli acquisti già annunciati: Gianmarco De Cesaris, Antonio Pietropaolo, Paolo Cacciola e Riccardo Ioan Mihali.