di Giorgio Fedeli
Giovane accoltellato nella notte ad Amandola. Elitrasportato all’ospedale Torrette di Ancona, le sue condizioni sono gravi.
Erano circa le ore 4 quando da un’abitazione del comune dell’entroterra fermano è partita una telefonata, alla volta della centrale operativa del 118, con una richiesta disperata di aiuto per un giovane colpito con più fendenti.
Così si è subito attivata la macchina dei soccorsi: nell’appartamento dove si era consumato il fatto di sangue sono arrivati i sanitari del 118 e, ovviamente i carabinieri del Norm della compagnia di Montegiorgio e della stazione di Amandola. Il ragazzo, rimasto sempre cosciente, effettivamente presentava diverse ferite da arma da taglio. Subito medicato e stabilizzato dai sanitari, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona dall’eliambulanza nel frattempo richiesta dalla centrale operativa.
Contemporaneamente sono scattate le indagini dei carabinieri per ricostruire il fatto di sangue. Il giovane, residente ad Amandola, vive con un familiare che, però, al momento del grave episodio di sangue, non era presente in casa. A lanciare l’sos è stata una conoscente del giovane. Gli investigatori dell’Arma sono al lavoro per cercare di ricostruire l’accaduto e, soprattutto, per risalire all’identità di colui che ha sferrato quei fendenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati