Im questi giorni il centro di San Benedetto sarà monopolizzato da eventi per i quali è atteso un gran numero di partecipanti, anche dai Comuni circostanti, per questo l’Amministrazione comunale ha disposto l’attivazione di un servizio di bus navetta gratuito.
Per evitare che si arrivi in auto nelle zone altamente congestionate, la navetta collegherà i parcheggi circostanti lo stadio comunale “Riviera delle Palme” con l’area turistica del centro.
Il bus sarà attivo stasera, sabato 27 luglio e domenica 28 luglio, dalle 19 alle 2, per permettere la partecipazione alle iniziative programmate per la Festa della Madonna della Marina, ad iniziare da quelle previste nello spazio dell’ex – galoppatoio.
In occasione della “Notte Bianco Rosa dei Bambini” di sabato 3 agosto, il servizio sarà attivo dalle 17 fino alle 2 collegando l’area stadio a largo Trieste (estremità nord del lungomare cittadino).
Infine, per la “Notte della Lira”, in programma venerdì 9 agosto, la navetta sarà attiva dalle 20 alle 3, sempre con partenza dall’area dello stadio “Riviera delle Palme” e arrivo in largo Trieste.
In tutte e tre le occasioni le corse, che sono gratuite, faranno la spola tra i due punti con passaggi ogni 20 minuti circa. Ai visitatori che verranno da fuori città con l’auto e ai residenti dei quartieri più lontani dagli eventi sarà dunque possibile trovare posto per lasciare il proprio mezzo e recarsi agevolmente in centro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati