Incidente stradale ad Ascoli, intorno alle ore 20,30 di oggi 30 luglio, a Monticelli, all’altezza di Largo Martiri delle Foibe, dove si è verificato un violento impatto tra un’auto ed una moto, per cause che saranno vagliate dalla Polizia Locale intervenuta per i rilievi.
I soccorritori sono arrivati in pochi minuti dal vicino ospedale “Mazzoni”, ma sia per la dinamica dello scontro che per le condizioni dell’uomo di 46 anni che viaggiava in sella al due ruote, è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, partita dalla base di Fabriano per atterrare alla piazzola Soi di Ascoli, unica in zona abilitata per il volo notturno.
Il ferito, stabilizzato sul posto, è stato issato a bordo di “Icaro”, ripartito per il Trauma Center regionale di Torrette di Ancona.
Illeso il conducente dell’auto.
Disagi alla circolazione stradale sulla trafficata arteria che attraversa Monticelli, per tutto il tempo necessario alle operazioni di soccorso ma anche della messa in sicurezza della strada e della rimozione dei mezzi incidentati, ad opera della ditta Gabrielli per conto della “Sicurezza e Ambiente”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati