di Pier Paolo Flammini
Non oltre ogni più rosea previsione, ma a livelli che nessuno, probabilmente nemmeno il presidente Vittorio Massi, poteva immaginare: nella prima giornata di apertura della campagna abbonamenti della Samb sono stati sottoscritti ben 1.728 tessere. Una vera e propria corsa alla propria tessera, specialmente per la Curva Nord che è prossima al tutto esaurito rispetto agli abbonamenti messi in vendita per questo settore dalla società rossoblù: sui 1.800 disponibili ne restano liberi 250, quindi ben 1.550 sono stati venduti.
Gli altri 200 abbonamenti riguardano principalmente il settore Tribuna Est Mare e poi Tribuna Laterale e qualcosa di Tribuna Centrale.
Un atto d’amore inimmaginabile che fornisce una spinta incredibile alla squadra e alla società, e probabilmente fa auspicare che si superi il record della passata stagione, 3.758 abbonati, anche se allora potevano abbonarsi i bambini fino a 6 anni e gli under 12 pagavano 5 euro anziché i 15 odierni (oltre a piccoli aumenti anche per gli abbonati interi).
Numeri inimmaginabili e anche senza paragone non solo nella storia della Samb ma anche per la categoria, una “febbre” che rimanda semmai a realtà più metropolitane, certo con altri numeri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati