Una donna di 36 anni di Ascoli e una sua amica sono state denunciate, a vario titolo, nell’ambito delle indagini per un grave incidente stradale avvenuto ai primi di luglio a Civitanova Marche nel quale era rimasto seriamente ferito un ragazzo, investito dall’auto con a bordo le due ascolane.
Il 16enne era in sella ad uno scooter quando venne investito da un’auto, mentre transitava in via Principe di Piemonte. Riportò traumi importanti ad una gamba, risultata fratturata, e al volto, per una prognosi di oltre due mesi emessa dall’ospedale regionale di Torrette dove la vittima quella notte venne trasportato in eliambulanza.
Sul drammatico incidente hanno indagato i carabinieri di Civitanova che, partendo dai residui lasciati a terra dall’auto che aveva investito il ragazzo e dalle immagini di alcune telecamere di sicurezza della zona, hanno individuato ad Ascoli la vettura incriminata e con essa la proprietaria accusata di non essersi fermata a soccorrere il giovane, ma al rientro in città ad aver anche provveduto a far riparare rapidamente i danni alla sua auto.
La presunta responsabile dell’incidente è stata denunciata a piede libero per omissione di soccorso e lesioni aggravate; l’amica che era con lei è invece accusata di favoreggiamento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati