E’ stato ritrovato dai carabinieri l’ingegner Carlo Santanché di cui questa mattina intorno alle 9,30 i familiari avevano denunciato la scomparsa. Decisivo il tam tam che si è innescato sui social e sui media on line quando i familiari hanno chiesto aiuto per cercarlo, visto che non ne avcevano notizia dalle 9,30.
Carlo Santanchè, indossava una maglietta blu, pantaloni verde militare e ciabatte chiuse. «Ha la demenza quindi sicuramente sarà in difficoltà. Se qualcuno lo avvista ci chiami immediatamente il numero telefonico 3929221585» avevano fatto sapere i familiari in un appello.
Ebbene è stata una donna ad avvisare di averlo visto nei pressi della sua abitazione, nella zona della circonvallazione nord a Campo Parignano. Ijn quella zona si sono concentrate dunque le ricerche e i carabinieri lo hanno quindi individuato nei pressi di viale Marcello Federici. Naturlamente è stato sottoposto ad accertamente ma le sue condizioni sono apparse sostanzialmente confortanti.
I familiari ringraziano quanti si sono adoperati in queste ore di apprensione per consentiure loro di ritrovare Carlo Santanchè.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati