Anche quest’anno, come da 36 anni a questa parte, LatteMiele sarà la Radio che regalerà ai tifosi bianconeri la possibilità di seguire tutte le partite dell’Ascoli Calcio in casa ed in trasferta grazie alle radiocronache in diretta da tutti i campi.
E non mancheranno nemmeno i consueti appuntamenti del lunedì e del giovedì con le storiche trasmissioni “Radiogol” e “Occhio alla prossima”, che manterranno aggiornati e daranno voce a tutti i tifosi sulle vicende bianconere.
Fu il precursore Valentino Mancini Cilla a voler instaurare fin dal 1988 questo legame forte fra l’emittente di Maltignano e l’Ascoli Calcio, legame che si conferma anche per la prossima stagione, nella quale LatteMiele sarà l’unica radio a trasmettere la cronaca delle partite.
Confermata ed in crescita la Redazione sportiva dell’emittente diretta da Monica Mancini Cilla, con lo storico direttore Sandro Conti Borbone, le voci di Eugenio Gaspari, Serafino Galli, Armando Falcioni, Alberto Crementi e del confermato Edoardo Ciriaci, affacciatosi nel mondo radiofonico lo scorso anno.
Da non dimenticare il preziosissimo contributo tecnico di Luca Ballatori, a completare un mosaico che si spera possa al più presto tornare a raccontare tante tante vittorie bianconere. A cominciare già da questa domenica al Del Duca.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati