facebook rss

Lutto a San Benedetto per Pier Giorgio Carosi, morto dopo la caduta al cantiere navale

L'INCIDENTE era accaduto lo scorso 18 luglio. Stimato ingegnere, aveva 66 anni. Domani l'ultimo saluto
...

 

Pier Giorgio Carosi

 

Non ce l’ha fatta Pier Giorgio Carosi, ingegnere di 66 anni, proprietario dell’hotel Villa Corallo di San Benedetto.

E’ morto all’ospedale di Torrette di Ancona, dove era stato trasportato lo scorso 18 luglio, in eliambulanza, per i gravi traumi riportati dalla caduta da una scala, al cantiere navale di San Benedetto, mentre supervisionava dei lavori sulla sua barca (leggi qui).

Subito dopo l’incidente, le condizioni del professionista sono apparse disperate. Gli operatori sanitari hanno dovuto  intubarlo e stabilizzarlo sul posto prima di caricarlo a bordo dell’eliambulanza, per essere trasportato al Trauma Center regionale.

Nonostante le cure, non c’è stato nulla da fare.

 

A piangere Pier Giorgio Carosi sono la moglie Sandra, i figli Matteo e Marta, e il fratello Pierluigi, ma anche l’intera comunità rivierasca che lo stimavano e apprezzavano come persona e come professionista. L’ingegnere aveva dato anche un valido supporto alla ristrutturazione di alcune chiese della Diocesi di San Benedetto, lesionate dal sisma del 2016.

 

L’ultimo saluto all’ingegnere sambenedettese è previsto per domani,  mercoledì 14 agosto alle ore 17, nella Cattedrale Santa Maria della Marina.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X