facebook rss

Il Grottammare Calcio torna a sudare

La squadra allenata da mister Emanuele Poggi ha già ripreso la preparazione estiva al comunale "F. Pirani". Sulla pagina Facebook ufficiale sono uscite le date delle ultime amichevoli pre stagione.
...

Poggi confermato alla guida del Grottammare (foto Facebook Grottammare Calcio)

di Edoardo Ciriaci

L’estate sta finendo e anche per il Grottammare Calcio è suonata la campanella che ordina di tornare a lavoro. Manca sempre meno all’inizio del campionato di Promozione, le intenzioni e gli obiettivi biancazzurri sono chiari e importanti, per questo serve iniziare a programmare subito la prossima stagione. I ragazzi di mister Emanuele Poggi hanno da tempo ripreso il lavoro allo stadio comunale “F. Pirani”, dove i nuovi hanno cominciato a sviluppare l’intesa giusta per far fede a ciò che si vuole conquistare in un anno importante per la squadra marchigiana.

Con un comunicato ufficiale diramato sulla pagina Facebook ufficiale del Grottammare sono state presentate le date delle amichevoli pre stagione, compreso un triangolare, che terranno impegnati i biancazzurri in attesa di iniziare sul serio:

🚌 Sabato 24 agosto 🆚 Pedaso
🏠 Domenica 25 agosto triangolare con Gmd e Valtesino
Mercoledì 14 agosto, la squadra agli ordini di Poggi è stata ospite dell’ASD Atletico Mariner per una amichevole. E’ pur sempre calcio d’agosto, utile più che altro a rompere il ghiaccio e sperimentare tutte le possibili combinazioni vincenti per non farsi trovare impreparati quando i palloni inizieranno a scottare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X