facebook rss

Arezzo-Ascoli, Carrera: «Ottima prestazione, ma il secondo gol preso era evitabilissimo»

CALCIO - Il tecnico bianconero dopo la sconfitta del "Comunale": «Sono soddisfatto, abbiamo affrontato una squadra che può lottare per vincere il campionato. Bando capitano? Mi piace come ragazzo e come giocatore»
...

Mister Massimo Carrera nel post partita

Si conclude con una sconfitta al “Comunale” di Arezzo il precampionato dell’Ascoli, che saluta la Coppa Italia di Serie C al secondo turno eliminatorio. Nonostante la rimonta subita e un avversario risultato più cinico e per certi versi maggiormente collaudato, per mister Massimo Carrera i segnali sono comunque positivi.

 

«Abbiamo fatto un’ottima prestazione – ha dichiarato in sala stampa al “Comunale – contro una squadra di qualità. Abbiamo però preso un gol, il secondo, evitabilissimo. Comunque nel complesso abbiamo fatto bene. Abbiamo costruito delle buone ripartenze in cui abbiamo commesso errori nelle scelte finali. Stiamo lavorando tutti i giorni per arrivare a confrontarci alla pari contro le squadre più attrezzate noi, oggi lo abbiamo fatto mettendo in campo fisicità, intensità e qualità. L’Arezzo stesso è una squadra attrezzata per vincere, può fare davvero un buon campionato. La prestazione di oggi mi rende soddisfatto. Bando capitano? Mi piace come ragazzo e come giocatore e ho scelto così».

s.m.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X