facebook rss

Spal-Ascoli, biglietti per il settore ospiti: obbligo di tessera del tifoso per i residenti nel Piceno e niente vendita online

CALCIO - Con il solito ritardo divenuto ormai prassi, è stata resa nota la necessità di fidelity card per i tifosi del Picchio della Provincia di Ascoli che vogliono seguire la squadra a Ferrara. Mercato: tesserato il 2004 Gagliardi
...

(foto Ascoli Calcio)

di Salvatore Mastropietro

 

Il tenere sulle spine i tifosi con tempistiche strettissime rispetto alle partite per quanto riguarda la comunicazione di restrizioni per l’acquisto dei biglietti per l’accesso ai settori ospiti è diventata ormai, purtroppo, una prassi consolidata. Anche stavolta, in vista della sfida contro la Spal, in programma venerdì 23 agosto alle ore 20, i sostenitori dell’Ascoli hanno dovuto aspettare fino al pomeriggio di oggi per avere certezze sull’imminente trasferta.

 

Alla fine, come si immaginava, per i supporters (specificamente per quelli residenti in Provincia di Ascoli) è stato previsto l’obbligo di fidelity card (o, com’è anche nota, tessera del tifoso). Negli ultimi due precedenti – marzo 2022 e gennaio 2023 – la restrizione non era stata applicata: nelle due occasioni furono staccati rispettivamente 539 e 293 tagliandi per il settore ospiti del Mazza. In casi analoghi verificatosi nel corso della passata stagione, ad esempio nella delicata sfida salvezza del “Liberati” di Terni dello scorso aprile, i gruppi organizzati avevano deciso di non assistere alle sfide. Ed è dunque probabile che anche stavolta sarà così.

 

Per i tifosi bianconeri titolari di fidelity card ci sarà poco più di un giorno per munirsi di biglietto. La prevendita finisce infatti domani, giovedì, alle ore 19. Il prezzo è di 12 euro (ridotto a 8 nel caso di donne, over 65 e under 18) ed il circuito di riferimento è TicketOne, ma è possibile acquistare i tagliandi soltanto nei punti di vendita fisici e non online.

 

Mattia Gagliardi (foto Ascoli Calcio)

MERCATO – Volto nuovo per l’attacco dell’Ascoli, che ha annunciato di aver tesserato con contratto annuale l’esterno offensivo Mattia Gagliardi. Nato a Roma il 15 agosto 2004, per lui si tratta di un ritorno in bianconero, avendo militato nelle giovanili dell’Ascoli con le formazioni Under 17 e Primavera. Nell’ultima stagione ha vestito la casacca del Miami nella USL Championship (8 presenze) dopo una parentesi in D col Sora. Vestirà la maglia numero 67.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X