facebook rss

Il piccolo Tobi restituito alla famiglia: camera ardente nella chiesa di San Pio X e domani l’ultimo saluto 

SPINETOLI - Sarà celebrato con rito misto cristiano evangelico. Parteciperà anche il sindaco Luciani con il gonfalone comunale in segno di vicinanza ai genitori e all'intera comunità nigeriana 
...

 

Tobi Gavin

 

 

E’ stato restituito alla famiglia il corpo del piccolo Tobi Gavin, il bimbo, di appena 3 anni annegato domenica pomeriggio, 25 agosto, nel canale irriguo nelle campagne della frazione di San Pio X a Spinetoli.

 

Un bimbo bellissimo, due occhi profondi, che sottolineano quanto ci avevano raccontato di lui: una vivacità sfrenata, che lo rendevano simpatico a tutte le persone che lo incontravano.

 

Dopo l’esame autoptico, che ha confermato la prima ricostruzione fatti, la salma questa mattina (29 agosto) è stata restituita alla famiglia, che ha deciso di comporre la camera ardente nella chiesa di San Pio X a Spinetoli, dove domani, 30 agosto, alle ore 15, si terrà il funerali con una liturgia cristiana della Parola con rito misto cattolico evangelico, guidato dal parroco di San Pio X don Giorgio Del Vecchio e dal pastore Angelo Bleve della chiesa  evangelica di San Benedetto del Tronto.

 

Dal Comune di Spinetoli fanno sapere che alla funzione religiosa parteciperà anche il primo cittadino Alessandro Luciani con la fascia tricolore e il gonfalone del Comune in segno di vicinanza di tutta la cittadinanza alla comunità nigeriana e in particolar modo alla giovane famiglia: papà Ezekieg e della mamma Esa.

m.g.l.

 

Tragedia di Spinetoli, l’autopsia conferma che il piccolo Tobi è morto per annegamento

Bambino annegato nel canale, Spinetoli sotto choc: «Luogo della tragedia da mettere in sicurezza»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X