AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18 – E’ stata ritrovata in Abruzzo, in un centro del Pescarese, e sta bene Najoua, la 18enne di cui non si avevano notizie da ieri.
Non sono ancora stati resi noti, anche per rispetto della privacy della giovane e della sua famiglia alla quale è stata riconsegnata, i particolari del ritrovamento. Ma quel che conta è che la vicenda abbia avuto un lieto fine.
****
C’è grande preoccupazione nel Piceno per Najoua, una ragazza di 18 anni scomparsa da San Benedetto. Non si hanno più notizie di lei dalle ore 7 di ieri, venerdì 30 agosto, quando è uscita di casa con l’intento di andare al mercato del centro rivierasco.
Non vedendo la giovane rientrare, i familiari hanno avvisato le forze dell’ordine e subito si è messa in moto la macchina delle ricerche.
L’ultima volta è stata vista alla stazione di San Benedetto e potrebbe aver preso un treno diretto a Pescara.
Najoua è alta 1,60 metri, ha capelli castano chiaro e ieri indossava una maglia di colore viola, come quella della foto diffusa sui social dalla sorella, pantaloni neri e una borsa a tracolla nera.
I familiari lanciano un accorato appello a tutti coloro che potrebbero averla vista, invitandoli a contattare il 112.
Nel frattempo i Carabinieri della Compagnia di San Benedetto, coordinati dalla Prefettura di Ascoli, hanno attivato tutti i protocolli previsti in caso di persona scomparsa, attivando anche i colleghi del vicino Abruzzo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati