facebook rss

Atletico Ascoli-Samb, Massi: «Un settore sia per i nostri tifosi, non si ripeta quanto accaduto ad aprile»

SERIE D - A pochi giorni dall'inizio del campionato il presidente rossoblù afferma di «essere più sereno, forse perché più abituato a questo ruolo difficile. Va evitato che la curva ospiti sia invasa da tifosi locali»
...

Vittorio Massi

 

di Pier Paolo Flammini

 

Avviata la prevendita per i biglietti relativi alla partita Atletico Ascoli-Samb, prima giornata del campionato 2024-25 del girone F di Serie D. Acquisto vietato ai residenti di 17 comuni, per motivi di ordine pubblico, ma con la possibilità potenziale di acquistare i biglietti da parte dei residenti di Ascoli anche nel settore ospiti, come avvenuto di fatto un anno fa.

 

Il presidente della U.S. Sambenedettese Vittorio Massi, a margine di una conferenza stampa, ha espresso il suo parere sulla prima di campionato e sulle decisioni riguardanti la gestione dell’ordine pubblico (dopo Atletico Ascoli-Samb della scorsa primavera Massi scrisse una lettera al Prefetto senza però ottenere risposta): «Affronto questo campionato con maggiore serenità rispetto a un anno fa, forse perché ho già avuto esperienza di un ruolo tanto difficile come essere il presidente della Samb e anche perché ho delegato alcuni compiti a miei fidati collaboratori. La squadra vista in Coppa Italia mi è piaciuta, ma occorrerà dare il massimo perché il campionato è difficilissimo e ogni partita nasconde insidie, a partire da quella di domenica».

 

A proposito della partita di domenica prossima e delle decisioni della Prefettura, Massi aggiunge: «Spero che a differenza di quanto accaduto un anno fa, venga riservato un settore dello stadio ai tifosi della Samb, perché se qualcuno va allo stadio con un bambino non deve temere il fatto che il bambino indossi una maglia rossoblù. Io sono amico del presidente dell’Atletico Ascoli Giordano, abbiamo riservato loro una curva intera e anche chi era in tribuna ha potuto tifare la propria squadra senza problemi. Vorremmo avere lo stesso trattamento. Sarebbe assurdo che la curva ospiti venisse occupata da tifosi locali, questo non succede da nessuna parte».

 

Il costo dei biglietti è di 10 euro in Tribuna (200 posti) più diritti di prevendita e 8 euro in curva (400 posti) più diritti di prevendita. I biglietti possono essere acquistati entro le ore 19 di sabato 7 settembre alla Tabaccheria Tufilla, alla Tabaccheria Asculum e all’Amat di Piazza del Popolo, ai bar Tabacchi Fuori Porta, alla biglietteria Ics. Ingresso gratuito per i minori di anni 10.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X