facebook rss

La dance runner ascolana Claudia Di Battista Rodi tra i protagonisti della mezza maratona

ASCOLI - Ballerina, istruttrice e atleta, la titolare de "Il Cigno", si prepara ad affrontare la ripresa dei suoi corsi presso la sua struttura, dal 16 settembre 
...

 

 

La si vede sfrecciare per Ascoli, la chiamano “Il Cigno volante”.
Lei è Claudia Di Battista Rodi, direttrice ed insegnante presso la sua struttura “Il Cigno”, immerso nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno.

Ascolana Doc, tesserata con la società sportiva Ascoli Marathon, partecipa costantemente alle gare podistiche.

 

Tra le sue innumerevoli esperienze, la più importante è stata la sua partecipazione ai Campionati Italiani Master su strada nel 2023, che l’ha vista rientrare tra le prime dieci donne assolute della categoria F35.

 

Oltre alla corsa, Claudia ha iniziato a studiare danza all’età di 3 anni e non ha più smesso. Durante la sua formazione è stata in varie città italiane partecipando a stage ed esibizioni, vincendo anche borse di studio con i maestri, Steve La Chance e Carl Portal.

 

Parallelamente al percorso studi in Scienze Motorie, ha continuato a formarsi nel settore del Fitness garantendo professionalità e sicurezza ai suoi clienti.

 

Tra i suoi prossimi appuntamenti importanti, quello in programma tra qualche giorno, lunedì 16 settembre , giorno in cui ripartiranno tutti i suoi corsi presso “Il Cigno” e domenica 27 ottobre quando sarà tra i protagonisti della mezza maratona di Ascoli Piceno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X