facebook rss

Incendio in appartamento a Monticelli, tempestivo intervento dei Vigili del fuoco (Video e foto)

ASCOLI - E' accaduto intorno alle ore 18
...

 

 

 

 

Paura a Monticelli, Ascoli, per un incendio che si stava sviluppando all’interno di un appartamento intorno alle ore 18 di oggi, sabato 7 settembre.

Sono stati i residenti del condominio interessato a chiamare i Vigili del fuoco perché avvertivano un intenso odore di bruciato, mentre il fumo si diffondeva nel vano scale.

I pompieri sono subito intervenuti con una squadra partita  dal Comando provinciale, per capire da dove provenissero l’odore ed il fumo, e una volta individuata l’origine – in un’abitazione del primo  piano, in Via degli Ippocastani, vicino alla chiesa dei Santi Simone e Giuda, e dove in quel momento non c’era nessuno – hanno provveduto ad attivare l’autoscala, per entrare dal balcone.

 

Le fiamme, la cui probabile origine è stato un corto circuito, sono state domate nel giro di pochissimo tempo. Ma poi la squadra è rimasta sul posto per liberare il vano scala dal fumo e per la messa in sicurezza.

 

Alle verifiche successive, l’appartamento è stato dichiarato inaccessibile, mentre non sono stati rilevati danni  strutturali all’immobile.

 

Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X