facebook rss

Virtus Entella-Ascoli rinviata: si gioca lunedi alle 16,30

CALCIO - L'annuncio ufficiale è stato dato dal comune ligure per allerta meteo arancione. La Lega Pro ha confermato il posticipo di un giorno. Cominicate le modalità di rimborso per i 74 tifosi bianconeri
...

Virtus Entella-Ascoli non si giocherà. L’annuncio arriva dal Comune di Chiavari considerando l’aggravarsi dell’allerta meteo (passata da “gialla” ad “arancione) perdurante nel territorio ligure.

La Lega Pro ha confermato il posticipo del match a domani, lunedì 9 settembre, alle 16,30: «La Lega Pro, preso atto della comunicazione del Sindaco della Città di Chiavari dell’8 settembre 2024 con la quale viene data esecuzione a quanto disposto nell’ordinanza sindacale n. 2 del 10 gennaio 2023 – “Misure di sicurezza a tutela della pubblica incolumità da attivare in caso di allerta o emergenza meteo-idrogeologica relative ai complessi sportivi pubblici e privati ricadenti nel territorio del Comune di Chiavari”, dispone, anche a ratifica dell’accordo intercorso tra le società interessate, che la gara Virtus Entella-Ascoli, in programma domenica 08 settembre 2024 presso lo Stadio “Comunale” di Chiavari (GE), venga posticipata a lunedì 9 settembre 2024, con inizio alle ore 16.30».

 

Sono state comunicate intanto le modalità di rimborso per i 74 tifosi bianconeri, che presumibilmente (perlomeno per quanto riguarda la grande maggioranza) non potranno assistere al match considerato l’orario piuttosto scomodo: «La Virtus Entella, relativamente al rinvio della partita con l’Ascoli, comunica che i biglietti già acquistati saranno validi anche per la sfida di domani.
Chi fosse impossibilitato a recarsi a Chiavari domani, lunedì 9 settembre, potrà chiedere il rimborso del biglietto entro le ore 19 di mercoledì 11 settembre, presso il punto vendita in cui ha acquistato il tagliando.
Per gli acquisti online è possibile contattare l’indirizzo mail rimborsi@etes.it e chiedere il rimborso».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X