Poco dopo il tamponamento tra due auto, avvenuto stamattina (12 settembre) lungo la Valtesino di Ripatransone, se ne è verificato un altro. Stavolta in territorio di Monteprandone, in Via del Lavoro, la strada che dalla Salaria conduce alla stazione di sosta “Good Truck”
Lo scontro ha coinvolto un camion ed un’auto. Importanti le conseguenze per il giovane che era alla guida dell’auto: soccorso dall’equipaggio della Potes del 118 di Ascoli, è stato ritenuto necessario per lui il trasferimento al Trauma Center regionale di Torrette di Ancona.
Pertanto la centrale operativa del 118 ha attivato l’eliambulanza, atterrata nella piazzola di Via Sgattoni di Porto d’Ascoli, dove il ferito è stato portato in ambulanza per poi essere issato a bordo di “Icaro”, ripartito alla volta del capoluogo dorico.
Per estrarre il ragazzo dall’abitacolo dell’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto, che successivamente hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati (l’auto soprattutto ha riportato danno ingenti).
Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia rivierasca che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati