Un’auto con a bordo due persone è finita in una scarpata e si è ribaltata stamattina, 13 settembre, intorno alle ore 7,30 lungo la Strada provinciale Cuprense, all’altezza del canile intercomunale in territorio di Grottammare.
Saranno i Carabinieri, intervenuti per i rilievi, a stabilire le cause della perdita di controllo del mezzo, una Lancia Y.
A soccorrere i feriti, che che sono comunque usciti da soli dall’abitacolo della vettura, sono stati gli operatori sanitari della Potes del 118 e dei Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto. Un ragazzo di 15 anni è stato trasferito all’ospedale pediatrico “Salesi” di Ancona a bordo dell’eliambulanza, atterrata poco dopo l’attivazione nel campo sportivo di Cupra Marittima. Il conducente dell’auto invece è stato trasportato all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto.
I pompieri hanno poi messo in sicurezza l’auto, che è stata recuperata, riportandola a bordo strada dalla scarpata, dagli addetti al soccorso stradale della ditta “Alca”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati