facebook rss

“Agriraduno dei Sibillini”, successo per la quinta edizione

COMUNANZA - La manifestazione è iniziata sabato 14 con un convegno, presente tra gli altri il senatore Guido Castelli, in cui si è parlato dell’importanza dell’agricoltura per lo sviluppo delle comunità dei Sibillini
...

L'”Agriraduno dei Sibillini” alla sua quinta edizione

 

Comunanza ha ospitato lo scorso fine settimana la quinta edizione dell’Agriraduno dei Sibillini. Un’idea nata da sei ragazzi, tutti giovanissimi, prima affiancati da un’associazione locale e ora forti di un’associazione propria, la “Giovani trattoristi dei Sibillini” presieduta da Riccardo Iezzi.

 

La manifestazione è iniziata sabato 14 con un convegno, presente tra gli altri il senatore Guido Castelli, in cui si è parlato dell’importanza dell’agricoltura per lo sviluppo delle comunità dei Sibillini.

 

Domenica ha avuto luogo l’agriraduno con la partenza in piazza, la sfilata per le vie del paese, aperta dalla carrozza con i cavalli. Tutti si sono poi ritrovati per il pranzo al palazzetto dove erano presenti ben 400 persone. Nel pomeriggio ci sono state diverse attività tra cui il dinamometro che testa la potenza dei trattori, giochi per bambini e l’esposizione di macchine agricole. All’interno del palazzetto anche un piccolo mercatino di prodotti tipici, miele, mele.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X