di Edoardo Ciriaci
È una partenza al diesel quella del Grottammare Calcio che, già archiviata anche la seconda giornata del campionato di Promozione, giocata in trasferta sul campo dell’Aurora Treia, non ha ancora festeggiato la prima rincorsa vittoria. A livello di prestazione la squadra agli ordini dell’allenatore Emanuele Poggi non sta di certo deludendo, ma resta l’amarezza per due risultati che potevano essere perfetti.
All’esordio, in casa al comunale “F. Pirani” i biancoazzurri hanno addirittura tirato un grosso sospiro di sollievo dopo che il portiere Beni ha neutralizzato il calcio di rigore tirato dal numero 9 biancorosso. E’ andata meglio invece alla seconda, giocata sabato 21 e terminata sul risultato di 1-1, con il Grottammare che aveva aperto le danze con il gol di Borrelli. Ottima comunque la prestazione della squadra, tra le mura amiche di quella che dagli appassionati del torneo è indicata come assoluta pretendente alla vittoria del campionato.
I grottammaresi si affidano soprattutto al trio d’attacco formato da Leoni, Pomili e Di Nicolò, che però non è bastato ad evitare il gol del pareggio arrivato su calcio di rigore trasformato da Borrelli.
La classifica del Girone B di Promozione
Atl. Calcio Porto Sant’Elpidio 9
Trodica Calcio 9
Casette Verdini 7
Palmense 7
Atletico Azzurra Colli 4
Settempeda 4
Aurora Treia 3
Azzurra SBT 3
Calcio Corridonia 3
Monticelli Calcio 3
Cluentina Calcio 3
Grottammare Calcio 2
Montegiorgio Calcio 2
Vigor Montecosaro Calcio 1
Elpidiense Cascinare 1
Sangiorgese Monterubbianese 0
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati