di Edoardo Ciriaci
Grande festa ad Ascoli per i trent’anni dalla fondazione della Forestal Garden di Nazzareno Ciarrocchi. Per l’occasione lui e Giuseppina Di Camillo accoglieranno questa settimana in negozio la clientela per condividere insieme questo momento di grande orgoglio e soddisfazione e, perché no, anche brindando insieme all’evento.
Grazie alla professionalità del suo personale, Forestal Garden di Nazzareno Ciarrocchi è diventato il punto di riferimento per tutti gli operatori del settore e gli appassionati di giardinaggio. Sul loro sito è consultabile la sezione con l’intera vasta gamma di prodotti adatti alle tante necessità dei clienti. E’ possibile trovare anche recinzioni per animali, attrezzature di marchi prestigiosi come Shindaiwa, Stiga, Milkline, Volpi, Pellenc, Meccanica Benassi, Honda, Eurosystem, Ars.
L’azienda con oltre 35 anni di esperienza nel settore conta sulla propria officina a Porta Romana dove si riparano attrezzi di ogni tipo. Nazzareno Ciarrocchi e Giuseppina Di Camillo aspettano tutti in viale Treviri, 209 ad Ascoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati