«La Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, dopo aver devoluto nell’anno scolastico 2023/2024 oltre 90.000 euro ai progetti presentati dalle scuole del territorio della provincia di Fermo, nell’ambito del settore di intervento “Educazione, istruzione e formazione”, per l’anno scolastico 2024/2025 emana il nuovo Bando “Scuola Innova” rivolto alle scuole statali del primo e secondo ciclo site nella provincia di Fermo o in province limitrofe purché appartenenti ad istituti interprovinciali».
È quanto si legge in una nota della Fondazione presieduta dal presidente Giorgio Girotti Pucci.
È possibile richiedere entro il 30 novembre 2024 contributi per progetti dell’anno scolastico in corso.
Il Bando è emesso nell’ambito specifico del settore di intervento “Educazione, istruzione e formazione”, propone di soddisfare richieste di contributo relative alle seguenti aree di intervento:
Il Bando “Scuola Innova” ha un plafond complessivo di 150.000 euro; ogni istituto scolastico potrà presentare una sola richiesta di contributo, pari ad un massimo di 10.000 euro, con un minimo di 2.000 euro. La selezione dei Progetti da ammettere a contributo sarà approvata dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione, previa istruttoria di una apposita Commissione. La domanda di contributo dovrà essere presentata esclusivamente attraverso posta elettronica certificata (fondazionecrf@pcert.postecert.it). Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per informazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,15 alle ore 13,30 e dalle 14,30 alle 16 (tel. 0734/286289).
Il Bando ed i Moduli di partecipazione sono disponibili nel sito internet istituzionale della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo: www.fondazionecrf.it
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati