facebook rss

Ascoli sconfitto in casa dal Rimini e tifosi molto delusi e poco fiduciosi sul futuro

ASCOLI - Clima di amarezza e rabbia fuori dal Del Duca al termine della partita con qualche tifoso che rimpiange l'esonerato Carrera e altri che mettono nel mirino il diesse Righi e la rosa da lui allestita
...

 

 

Grande delusione fra i tifosi dell’Ascoli per la sconfitta interna (0-1) contro il Rimini che apre definitivamente la crisi della squadra bianconera. Non è servito il cambio dell’allenatore, con l’esonero di Carrera (che non ha convinto né durante la passata stagione cultiminata con la retrocessione dalla serie B, né in avvio di questa in serie C) e l’arrivo di Ledesma, che alla vigilia sembrava essere stato scelto come traghettatore in vista di un altro allenatore, ma che al termine della partita il diesse Righi ha confermato.

 

Tanti commenti di disapprovazione fuori dallo stadio Del Duca, dove nel mirino è finito anche lo stesso diesse Righi, oltre che la società del patron Pulcinelli e la squadra che anche contro il Rimini ha palesato importanti limiti tecnici e di organizzazione del gioco, così come altre volte. Critiche anche al presidente Neri.

 

Anche sui social i commenti negativi si sprecano. Tra le cause principali dei risultati negativi la mancanza di una programmazione adeguata dopo la retrocessione dalla serie B.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X