Da San Benedetto del Tronto al palco di X Factor.
Lui è Paolo Pulcini, cantante sambenedettese di 24 anni che ha deciso di portare la sua musica sotto i riflettori della nota trasmissione musicale. È accaduto durante la terza e ultima puntata delle audizioni andata in onda giovedì 26 settembre su Sky Uno. Addetto alle vendite presso una ditta di detersivi, Paolo ha da sempre una grande passione per la musica, in particolare per il genere rap.
Arrivato ad X Factor, è stato preso subito in simpatia dai quattro giudici Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Achille Lauro per il particolare modo di impugnare il microfono. Simpatia che non è svanita durante la sua performance sulle note di “Terapia” brano inedito da lui scritto e uscito il 12 settembre. Al termine dell’esibizione è arrivato il verdetto: con quattro “no” da parte dei giudici, Paolo non è riuscito ad accedere alla fase successiva, quella dei Bootcamp.
Insomma, anche se Paolo non ha conquistato i giudici, la sua canzone ha sicuramente fatto divertire il pubblico in studio.
E. Min.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati