facebook rss

E’ tornato in carcere Giuseppe Spagnulo, killer di Antonio Cianfrone

SPINETOLI - L'uomo, condannato all'ergastolo con la moglie Francesca Angiulli, ad agosto aveva ottenuto i domiciliari per motivi di salute. Il magistrato di sorveglianza di Bologna li ha revocati ed è di nuovo dietro le sbarre
...

Giuseppe Spagnulo

 

 

E’ di nuovo in carcere Giuseppe Spagnulo, l’umo condannato all’ergastolo con la moglie Francesca Angiulli per l’omicidio di Antonio Cianfrone ucciso a colpi di pistola il 3 giugno 2020 lungo la ciclabile di Spinetoli.

Il giudice d Sorveglianza di Bologna ha revocato il provvedimento con cui a inizio agosto il magistrato di sorveglianza di Reggio Emilia gli aveva concesso la detenzione domiciliare per motivi di salute.

 

Antonio Cianfrone

 

«La sua presenza a casa ci preoccupa, vogliamo tutele» era stata la reazione dei vicini di casa di Spagnulo era di nuovo a casa sua, anche perché alcuni di loro hanno testimoniato nei vari gradi di processo conclusi con la condanna definitiva all’ergastolo per lui e la moglie. Era un provvedimento a carattere provvisorio e ora Spagnulo è di nuovo in carcere.

I due coniugi hanno sempre negato di aver ucciso l’ex vicecomandante della stazione dei carabinieri di Monsampolo avvenuto lungo la pista ciclopedonale di San Pio X, mentre faceva jogging.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X