di redazione CF
Incidente stradale oggi pomeriggio, 4 ottobre, intorno in autostrada. Nel tratto di A14 tra i caselli di Pedaso e Grottammare, precisamente al chilometro 290 direzione sud dunque in territorio comunale di Campofilone, infatti, si è verificato un incidente stradale che, stando alle prime informazioni, avrebbe visto coinvolti tre veicoli. Sicuramente tra questi un camper che si è visto squarciare l’intera fiancata destra.
A causa dell’ingente danno riportato dal camper, la carreggiata è stata invasa dal mobilio contenuto all’interno del mezzo. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco e il soccorso stradale EuroSos. Si diceva, sembrerebbero tre i mezzi coinvolti: oltre al camper, un furgone e un’auto che sarebbe involontariamente finita sopra al mobilio cosparso sulla carreggiata.
Fortunatamente, anzi miracolosamente, non risultano feriti gravi. L’incidente ha inevitabilmente causato lunghe code in direzione sud con inevitabili ripercussioni, come avviene praticamente sempre in caso di incidenti in A14, anche sulla statale Adriatica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati