facebook rss

“Ego abbigliamento Donna” raddoppia: domani, domenica 6 ottobre, nuova apertura a Colli del Tronto

OLTRE ad Ascoli, dove resta con il suo negozio in Via Erasmo Mari, da anni punto di riferimento per la moda cittadina, il titolare Giuseppe Leoni ha scelto di approdare anche nel cuore della Vallata. L'appuntamento dalla ore 15, con uno speciale sconto di benvenuto
...

 

 

Giuseppe Leoni, titolare di “Ego abbigliamento Donna”

 

 

 

“Ego abbigliamento Donna” raddoppia: domani, domenica 6 ottobre, esordirà con il secondo punto vendita.

Oltre ad Ascoli, dove resta con il suo negozio in Via Erasmo Mari, da anni punto di riferimento per la moda cittadina, il titolare Giuseppe Leoni ha scelto di approdare anche nel cuore della Vallata.

 

Un’anteprima del nuovo store “Ego abbigliamento Donna” a Colli del Tronto

Domani, alle ore 15, si apriranno le porte del nuovo store a Colli del Tronto in via Giacomo Matteotti 2/A: taglio del nastro, convivialità, presentazione della collezione e dei prodotti e, soprattutto, uno sconto di benvenuto a tutti coloro che parteciperanno.   

 

Nuovi brand ad ampliare l’offerta, ma in continuità con le scelte del primo.

 

Il punto vendita è concepito per rispondere alle esigenze di una donna contemporanea, con soluzioni che spaziano dai look informali a quelli più eleganti, adattandosi con disinvoltura a differenti contesti.

Una caratteristica distintiva del negozio è l’ampia disponibilità di taglie, che garantisce un’offerta adatta a ogni tipo di fisicità, ribadendo una filosofia inclusiva in linea con la accoglienza ed il servizio alla clientela.

 

Con questa nuova apertura, Giuseppe Leoni e il suo staff confermano, non solo il coraggio di affrontare questa seconda sfida, ma anche l’attenzione alla qualità del prodotto made in Italy e al prezzo.

 

FOGALLERY (In anteprima le foto del nuovo “Ego abbigliamento Donna” di Via Giacomo Matteotti 2/A, Colli del Tronto)

(Spazio pubbliredazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X