È ufficialmente partita la stagione 2024/25 della Pallamano Hc Monteprandone. Prima squadra, staff e società insieme per le foto di rito e il consueto discorso di incoraggiamento del presidente 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐑𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐢𝐧𝐢.
«Ringraziamo Pasquale Iadarola e la sua splendida famiglia per averci accolto qui – dice -. Sarà una stagione per noi importante: le aspettative sono di arrivare tra le prime 5 così da essere promossi. Ai tifosi auguro di divertirsi, come sempre ci siamo divertiti in questi anni: i ragazzi in campo mettono passione e tanta gioia nel giocare. È un grande spettacolo da vedere, al di là del risultato finale».
A parlare è anche 𝐈𝐚𝐝𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚, primo storico mister della pallamano monteprandonese e sempre al fianco della squadra: «La società si impegna tantissimo, faccio il tifo per una stagione positiva. Invito tifosi e simpatizzanti a sostenere la squadra al “Colle Gioioso”: il nostro è uno sport poco conosciuto in Italia rispetto a ciò che succede nel resto del mondo, ma chi lo scopre poi se ne innamora».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati