facebook rss

Tonino Capriotti incontra Massi al “Ciarrocchi”, il presidente: “Risolveremo le urgenze al più presto»

SAN BENEDETTO - Il vicesindaco accompagnato dal dirigente ai Lavori Pubblici ha visionato la situazione dell'impianto sportivo: venerdì nuovo incontro in Comune. Soddisfatto il presidente della Samb: presto si dovrebbe intervenire sugli aspetti più necessari, e poi si ragionerà sulla concessione sulla base del progetto presentato
...

Il campo Ciarrocchi e, nei riquadri, Vittorio Massi e Tonino Capriotti

di Pier Paolo Flammini

 

Muri pericolanti, situazione degli spogliatoi non proprio limpida, crepe sui muri, e la tribuna ancora interdetta al pubblico (clicca qui). C’è abbastanza per tornare a parlare dell’impianto sportivo “Ciarrocchi”, e infatti nella tarda mattina odierna il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Tonino Capriotti, insieme al dirigente del settore Lavori Pubblici Bellucci, hanno incontrato il presidente della Samb Vittorio Massi proprio nel campo di Porto d’Ascoli, gestito attualmente dalla Samb che lo usa principalmente per il settore giovanile rossoblù ma viene richiesto anche da altre squadre (come Azzurra e Atletico Mariner).

 

Al termine dell’incontro il presidente Massi ha espresso la sua soddisfazione: «Già il fatto che il vicesindaco è stato qui e ha preso visione della situazione per me è un elemento molto positivo. Ho visto due persone consapevoli di quello che serve: intanto faremo in modo di intervenire dove è necessario e con urgenza».

 

Prossimo incontro venerdì prossimo, negli uffici comunali: «Credo che in quell’occasione parleremo anche del progetto da noi presentato per la riqualificazione dell’impianto», afferma Massi. Protocollato la scorsa stagione sportiva, in estate l’Amministrazione Comunale aveva espresso dei dubbi in merito alla realizzazione di una seconda tribunetta (con annessa palestra al piano terra) soprattutto in relazione all’assenza di un aumento della disponibilità di parcheggi. Così lo scorso 24 settembre la Samb ha inviato un nuovo progetto senza la tribunetta e, al suo posto, un ulteriore campetto (la capienza dello stadio resta a 320 posti): «Sono in fase di valutazione del progetto, ne parleremo», commenta Massi. Intanto si discuterà anche della decisione della Commissione Provinciale Spettacoli che impedisce di aprire la tribuna centrale (capienza 320 posti) al pubblico.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X