facebook rss

Uomo di 61 anni non risponde a nessuno, trovato morto in casa

E' successo a Colli del Tronto. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso
...

 

Un uomo di 61 anni, originario di Montegallo è stato trovato morto nella sua abitazione a Colli del Tronto, dove si era trasferito da qualche tempo. Da un paio di giorni la sua automobile era ferma sotto la sua abitazione, in una palazzina in piazza XXV Aprile.

 

I vicini hanno quindi lanciato l’allarme, non riuscendo in alcun modo a contattarlo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 il cui ingresso nell’abitazione è stato agevolato dai vigili del fuoco che, a norma di legge, hanno provveduto all’operazione di “apertura porta”.

 

All’interno dell’appartamento c’era il 61enne. L’uomo purtroppo era ormai privo di vita e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.

 

La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto anche i carabinieri per i primi accertamenti e il sindaco di Colli Cardilli che ha voluto rendersi personalmente conto di quanto stava accadendo.

 

L’uomo ha lavorato come agente per un istituto di vigilanza privato; negli ultimi anni svolgeva lavori saltuari, in particolare di giardinaggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X