facebook rss

Samb, suggestione Lonardo centravanti: Palladini valuta tutte le opzioni, anche il 4-3-3

SERIE D - Ancora indisponibile Orfano, Baldassi fermo per la febbre. Nella partitella gol di Lonardo, Kerjota e Moretti
...

Allenamento Samb al Ciarrocchi

 

di Pier Paolo Flammini

Non un allenamento con la Juniores, come ogni giovedì, ma una partitella tra i giocatori in rosa, con l’unica assenza, ancora, del terzino under Orfano, alle prese con il recupero dell’infortunio alla coscia che lo ha già tenuto fuori domenica scorsa. Assente anche Baldassi alle prese con la febbre. si è giocato al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli per abituarsi al prato sintetico, lo stesso che si troverà domenica prossima a Castelfidardo.

 

Formazioni miste, anche se nella squadra dei “bianchi” si è rivista la linea difensiva di domenica scorsa, con il duo Gennari-Pezzola al centro, Chiatante esterno destro e Paolini terzino sinistro. Nella mediana, a fianco a Candellori, c’era Lulli con Battista esterno sinistro e D’Eramo a destra, mentre Lonardo ha giocato come centravanti e Kerjota si è posizionato alle sue spalle; successivamente si è tornati anche al 4-3-3 classico, con D’Eramo in coppia con Candellori e Lulli vertice di centrocampo, con Kerjota nel classico ruolo di esterno sinistro.

 

Dall’altra parte è parso pienamente stabilito Fabbrini (anche se ha giocato un solo tempo), al rientro dopo il leggero stiramento, che ha giocato trequartista alle spalle di Eusepi e Moretti, con Guadalupi regista.

 

Il primo tempo è finito 2-0 per i bianchi con gol di Lonardo e Kerjota.

 

Nella ripresa ancora nuove prove, col punto fermo della difesa: 4-3-3 con Guadalupi in regia, Candellori e Lulli a supporto, Eusepi centravanti con Kerjota a sinistra e Moretti a destra. Unico gol proprio di Moretti.

BIGLIETTI Ancora nessuna informazione per la prevendita dei tagliandi in Castelfidardo-Samb di domenica prossima. E dire che si è già avviati verso la fine della settimana

 

SQUALIFICA Nessuno sconto di squalifica a mister Palladini: la Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso della Samb, dunque le giornate di squalifica per l’espulsione di Fossombrone restano 4, ancora 3 da scontare.

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X