“Linfa”, l’azienda speciale della Camera di Commercio Marche, sta predisponendo una graduatoria di merito ed eventuale, successivo, reclutamento di personale.
A tale scopo è stato indetto un bando di selezione, le cui domande di partecipazione scadono alle ore 12 dell’8 novembre (pena l’esclusione).
La selezione, per titoli e colloquio, è volta alla verifica delle professionalità e idoneità richieste, secondo il job profile ricercato. La figura professionale sarà coinvolta in progetti di promozione in Italia e all’estero e/o nella gestione di progetti finanziati (a livello europeo e nazionale) nonché di erogazione di servizi alle imprese e sarà coordinata da un responsabile di area. Il ruolo richiede un approccio marcatamente interdisciplinare attraverso la conoscenza dei processi e le regole di funzionamento anche nell’area amministrativa e di rapporto con i diversi livelli territoriali di governo.
La sede di lavoro sarà ad Ascoli Piceno – Via Mercantini 25. Il trattamento giuridico ed economico previsto per il profilo è quello del 2º livello full time del Ccnl dei dipendenti del Commercio/Aziende del terziario e dei servizi, con contratto di diritto privato, a tempo determinato, per un periodo non superiore a 12 mesi. Il contratto potrà avere una durata superiore, comunque non eccedente i 24 mesi, solo in presenza di almeno una delle condizioni stabilite dall’art. 19 del D.Lgs. 81/2015.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati