facebook rss

Occupazione di suolo pubblico, Federica Concetti: «Sono state elevate sanzioni ai locali?»

GROTTAMMARE - La consigliera del gruppo Grottammare C'è ha presentato un'interrogazione con cui si chiede al vertice comunale di rappresentare lo stato dell'arte in merito ad autorizzazioni, planimetrie ed eventuali verbali
...

Federica Concetti

 

Sanzioni al Paese Alto di Grottammare: è Federica Concetti a puntare i riflettori sulle iniziative intraprese dal Comune riguardanti l’occupazione di suolo pubblico da parte dei locali. La consigliera di minoranza ha presentato un’interrogazione in cui chiede al vertice comunale di rendere conto della situazione in città.

 

In particolare, Concetti domanda al sindaco e alla giunta «se sono state redatte delle schede per ogni singolo esercizio nelle quali viene indicata la superficie planimetrica autorizzata all’occupazione» e se in tempi recenti sono state elevate sanzioni nei confronti di attività commerciali per quel che riguarda il rispetto delle planimetrie.

 

La consigliera rammenta che il 29 aprile il Consiglio comunale ha approvato alcune modifiche al regolamento per la disciplina dell’occupazione di suolo pubblico relativa alle attività commerciali, con particolare riferimento a quei locali ricadenti nel perimetro del vecchio incasato. Ultimamente, ricorda Concetti è emersa la necessità, con richiesta della cittadinanza, di fare chiarezza sulle occupazioni di suolo pubblico da parte degli esercizi commerciali che ne usufruiscono.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X