Fumata bianca, lo scorso 22 ottobre, per il conferimento delle cariche in seno alla Conferenza dei sindaci del Piceno, organo consultivo della sanità.
Dopo il rinvio del primo ottobre, i primi cittadini del territorio hanno trovato convergenza nel sindaco di Montalto delle Marche, eletto presidente, ed il quello di Monsampolo del Tronto, nuovo vice presidente.
Questo il commento di Daniel Matricardi all’esito elettorale (leggi qui i risultati completi): «Ho accolto con soddisfazione e grande senso di responsabilità la mia nomina a presidente della Conferenza dei sindaci sulla sanità del Piceno.
Ringrazio i sindaci che mi hanno sostenuto e auguro buon lavoro al vicepresidente Massimo Narcisi, sindaco di Monsampolo del Tronto, ai delegati: per il distretto di San Benedetto del Tronto il sindaco di Ripatransone, Alessandro Lucciarini, e il sindaco di Montefiore dell’Aso, Nazareno Ciarrocchi – per il distretto di Ascoli Piceno Sante Stangoni, sindaco di Acquasanta, e Fabio Salvi, sindaco di Venarotta.
Sono certo che faremo sinergia reale e concreta su temi cruciali per tutti come quelli socio-sanitari.
Il mio impegno sarà costante e fattivo come portavoce di un intero territorio».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati