facebook rss

Grottammare Calcio-Sangiorgese Monterubbianese 4-1: finalmente vittoria in casa

PROMOZIONE - I ragazzi di mister Emanuele Poggi tornano finalmente a ruggire nel proprio stadio: super Pomili con una doppietta regala un weekend da sogno ai biancoazzurri
...

 

di Edoardo Ciriaci

 

Rotondo successo casalingo per il Grottammare che prosegue nel suo ottimo momento di forma sconfiggendo al “Pirani” la Sangiorgese Monterubbianese del neo mister Stallone. I padroni di casa partono a razzo e passano in vantaggio con una splendida triangolazione tra Leoni, Pomili e Di Nicolò con quest’ultimo che sblocca la gara. La squadra di Stallone soffre tantissimo in difesa, ma avrebbe la chance per pareggiare con Diarra che imbecca Ulivello: il tiro del bomber ospite si stampa sul palo. Il Grottammare gioca un grande calcio e trova un Pomili ispiratissimo: l’attaccante biancoceleste, prima di destro e poi col mancino, porta il risultato sul 3-0 con cui si conclude il primo tempo.

Davide Pomili, attaccante del Grottammare

 

Nella ripresa gli ospiti non mollano e onorano la gara fino all’ultimo, provando a riaprirla con il subentrato Ricci su assist di un indiavolato Mandolesi. Il Grottammare, però, trae nuova linfa dai cambi e sigla il definitivo 4-1 con Antonio Ottaviani. Al triplice fischio la squadra di mister Poggi può festeggiare la seconda vittoria consecutiva e si prepara alla difficile trasferta contro l’Atletico Azzurra Colli.

 

Grottammare: Beni, Ferrari, Maranesi, Polini, Gibbs, De Cesaris, Mihali, Pietropaolo, Leoni, Pomili, Di Nicolò. A disposizione: Diakhaby, Zanibi, Porfiri, Tombolini, Donzelli, Ottaviani, Cacciola, Manna, Guenci. Allenatore: Poggi

Sangiorgese Monterubbianese: Bonifazi, Vecchiotti, Cassetta, Squarcia, Carafa, Valle Indiani, Ciarrocchi, Diarra, Ulivello, Murazzo, Gibellieri. A disposizione: Pratljacic, Raschioni, Perticarini, Salvatori, Alfonsi, Ricci, Mandolesi, Antolini, Di Leonardo.
Allenatore: Stallone

Marcatori: Di Nicolò (G), Pomili (G), Pomili (G), Ricci (SM), Ottaviani (G).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X