facebook rss

Rinnovato il direttivo dei panificatori di Confartigianato. Il presidente Domizi: «Facciamo formazione e stringiamo sinergie»

IL NEOPRESIDENTE Luca Domizi ha ringraziato tutto il suo direttivo «per l’entusiasmo con il quale è stata accolta questa nuova sfida. Il nostro impegno al servizio dei panificatori è partito subito con una bella sinergia e con la voglia di superare le oggettive difficoltà della categoria, con la volontà di supportare i colleghi non solo sotto l’aspetto professionale ma creando occasioni di promozione delle attività del settore e dei loro prodotti». 
...

È stato recentemente rinnovato il direttivo dei Panificatori di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo. Alla guida dell’assise c’è Luca Domizi, che verrà accompagnato nel supporto della categoria dai colleghi: Francesco Falcetta; Daniele Tentella; Luca Crucianelli; Anna Cardinali; Enea Prosperi. 

 

Il neopresidente Luca Domizi ha ringraziato tutto il suo direttivo «per l’entusiasmo con il quale è stata accolta questa nuova sfida. Il nostro impegno al servizio dei panificatori è partito subito con una bella sinergia e con la voglia di superare le oggettive difficoltà della categoria, con la volontà di supportare i colleghi non solo sotto l’aspetto professionale ma creando occasioni di promozione delle attività del settore e dei loro prodotti»

Domizi ha poi sottolineato «la presa di coscienza degli imprenditori del settore sull’importanza di implementare la formazione dei propri collaboratori, consapevoli che un ambiente professionale fortifica le relazioni e crea le condizioni per lavorare meglio e con qualità. Un aspetto che verrà sostenuto dal nostro gruppo. Quindi – ha proseguito Domizi – il direttivo punterà molto sulla sinergia tra imprenditori stessi, consapevoli che in un mercato così mutato negli anni è indispensabile fare quadrato»

 

Lucia Biagioli, referente della categoria per Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo ha ringraziato il direttivo «per l’impegno che ha fin dalla prima riunione manifestato – sottolineando l’importanza della panificazione come – elemento cruciale della nostra dieta e di divulgazione di una cultura del territorio. Non dimentichiamoci che i nostri borghi ospitano forni che hanno una tradizione storica e che rappresentano tipicità locali da preservare e valorizzare»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X