ORSINI 7 Ci mette la manona su un tiro velenoso di Martiniello mentre nella ripresa dimostra la sua crescita con alcune uscite sicure che fanno tirare il fiato ai tifosi di casa. “Don’t touch Orsini!”.
ZINI 6,5 Solita partita di sostanza, appoggia un po’ meno davanti ma garantisce chilometri e chili dando man forte in difesa nella fase finale.
ORFANO 6,5 Stantuffa sulla sinistra nel primo tempo offrendosi a Battista come partner ideale. Velocissimo nelle ripartene offre un assist perfetto a Lonardo. Più difensivo nella ripresa.
PEZZOLA 7 Gladiatoria, rimedia a una situazione complicata nel primo tempo poi imbavaglia Martiniello e chiunque capiti dalle sue parti.
GENNARI 7 E per fortuna che aveva avuto un fastidio al ginocchio! Insuperabile.
CANDELLORI 7 E’ ovunque, impedisce alle azioni dell’Ancona di impensierire la difesa. Applausi per lui.
GUADALUPI 7 Il suo primo tempo è sontuoso, non sbaglia nulla e guida alla grande tutta la squadra. Con un po’ di fortuna e cattiveria sarebbe arrivata anche la sua marcatura personale.
KERJOTA 7 Il suo primo tempo è devastante, sulla destra “buca” a ripetizione e colleziona calci d’angolo su uno dei quali arriva anche il golo della vittoria. Nella ripresa ha qualche occasione in contropiede ma nel finale accusa la stanchezza.
BATTISTA 6,5 Primo tempo di grande intensità, nella ripresa si fa ammonire in malo modo, non deve cadere in questi tranelli.
LONARDO 6,5 Un paio di occasioni in cui va vicinissimo al gol con il suo sinistro al fulmicotone, mostra però una tecnica di gioco notevole nonostante l’alta statura.
EUSEPI 7 Per due volte le sue conclusioni vengono salvate sulla linea, sembra una maledizione che lui scaccia con la marcatura decisiva. Grande lavoro a favore della squadra, sfiora il gol e in una ripartenza è addirittura troppo altruista quando poteva tirare da vero attaccante.
D’ERAMO 6,5 Entra e dà manforte al centrocampo.
TOURE’ 6 Bravo a riconquistare alcuni palloni ma poi commette qualche leggerezza in fase difensiva che poteva costare cara.
LULLI s.v.
PALLADINI 7,5 La squadra è quella, il modulo anche, i cambi sono azzeccati. Che volere di più? Corti, combattivi, rapidissimi nelle ripartenze, con un duo di centrali invalicabile e un Candellori che arriva ovunque. A dicembre, con i giusti cambi per gli under, la squadra crescerà ancora.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati