facebook rss

Violento scontro in area di gioco durante la partita Atletico Ascoli – Avezzano: portiere e difensore in ospedale

MOMENTI di paura al "Don Mauro Bartolini", dove la partita è stata sospesa. L'impatto, testa a testa, è stato molto violento ed entrambi i ragazzi sono stramazzati al suolo
...

 

 

 

 

Momenti di paura durante la partita Atletico Ascoli – Avezzano, di oggi pomeriggio, 3 novembre, al campo sportivo “Don Mauro Bartolini” di Ascoli.

 

Due calciatori della squadra ospite, il portiere Andrea Esposito (18 anni) ed il difensore Alberto Senese (20 anni), si sono scontrati durante un’azione di gioco per difendere la propria porta.

 

L’impatto, testa a testa, è stato molto violento ed entrambi i ragazzi sono stramazzati al suolo.

 

Non si è perso tempo perché la situazione è apparsa subito seria. Tempestivo l’intervento del medico della società ascolana, presente a bordo campo come da regolamento, e che ha soccorso i calciatori, praticando le prime manovre per evitare conseguenze peggiori.

Gli atleti sono poi stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli, sanguinanti ma rimasti sempre coscienti ed in grado di salutare giocatori e pubblico nel momento in cui hanno lasciato il campo sportivo.

 

La partita è stata immediatamente sospesa.

 

Entrambe le squadre, di casa e ospite, sono rimasti in attesa di notizie sui due giovani.

Dopo qualche ora hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Il portiere Esposito, le cui condizioni destavano maggiore preoccupazione, è stato sottoposto a Tac cranica, dalla quale non sono emersi ematomi o emorragie. Tuttavia rimarrà ancora in osservazione.

Per il difensore Senese sono in corso altri accertamenti ma la situazione non è preoccupante. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X