facebook rss

Contributo “una tantum” a fondo perduto, il pensiero di Natale per le attività commerciali

ACQUASANTA TERME - Il Comune ha indetto un bando con avviso pubblico le cui domande dovranno pervenire entro il 2 dicembre. Destinatarie anche le piccole e micro imprese artigianali. A disposizione una dotazione di circa 31.000 euro
...

 

Un contributo una tantum a fondo perduto per sostenere le attività economiche del territorio. È «il piccolo pensiero per il Natale», le parole del sindaco Sante Stangoni, destinato ai commercianti di Acquasanta Terme.

Sante Stangoni

 

Il Comune, infatti, ha messo a disposizione una dotazione di circa 31.000 euro per le piccole e micro imprese artigianali e commerciali.

 

«Per venire incontro alle esigenze delle nostre attività – conferma il primo cittadino – abbiamo deciso di indire un bando con avviso pubblico le cui domande, redatte su apposito modello, dovranno pervenire entro il lunedì 2 dicembre alle ore 12. Ci tenevamo particolarmente a manifestare ulteriore vicinanza a chi ogni giorno lavora anche per tenere vivi i nostri meravigliosi luoghi».

 

Il contributo sarà concesso nella forma di un versamento a fondo perduto una tantum, per spese sostenute dal 1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022 per adeguamento dell’impresa alle misure anti-contagio da Covid negli ambienti di lavoro, per spese di gestione dell’impresa, per ristrutturazione, ammodernamento, ampliamento per innovazione di prodotto e di processo, acquisto macchinari, impianti, arredi, attrezzature varie.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X