I consiglieri comunali Gabriele Luciani e Sandro Rossi del Comune di Montefiore dell’Aso hanno aderito ai Civici Marche, seguendo le orme del vicesindaco Tonino Maurizi che fece la stessa scelta lo scorso anno.
«Il Piceno è un territorio a cui guardiamo con attenzione – dichiara il consigliere regionale Giacomo Rossi – e l’adesione dei due consiglieri di Montefiore dell’Aso è il frutto dell’ottimo lavoro svolto da Tonino Maurizi che, oltre a ricoprire la carica di vicesindaco, è anche il nostro coordinatore territoriale. Sono certo che Luciani e Rossi sapranno offrire un forte contributo all’azione dell’attuale amministrazione comunale, nonché alle iniziative dei Civici Marche».
«L’onda lunga del congresso appena celebrato produce ancora i suoi effetti – sostiene il presidente dei Civici Marche, Matteo Pompei – siamo contenti di attirare l’attenzione degli amministratori del territorio che, come noi, hanno voglia di impegnarsi su battaglie concrete e che vedono in Civici Marche l’approdo migliore per poter dare risposte ai loro concittadini».