Un compleanno speciale, nel segno dell’altruismo. È quello che ha appena festeggiato il Club Agora 9, nato sette anni or sono. Tutti insieme, a tavola, per tendere la mano verso lo Iom, associazione meritoria che opera incessantemente sostenendo chi lotta contro la malattia.
Tanti gli amici intervenuti, sabato sera all’hotel Villa Pigna, per dimostrare vicinanza e affetto a due realtà amiche, unite da passione e impegno. A dare un tocco in più al tutto, la presenza della scuola di ballo “Palma d’oro” del maestro Marco Capriotti, con l’esibizione di due coppie di ballerini. Anche questo, un modo per testimoniare di esserci.
Ospite d’onore, ovviamente, la storica presidentessa dello Iom Ludovica Teodori da quasi tre decenni opera nel territorio in aiuto delle tante famiglie che si trovano a vivere momenti di difficoltà nell’affrontare la malattia oncologica. Il Club Agora, presieduto da Rita Albertini, ha consegnato nelle mani della Teodori un assegno simbolico. Piccoli grandi gesti che fanno bene al cuore.
Lu. Ca.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati