facebook rss

Investito sulla circonvallazione, uomo in gravissime condizioni

ASCOLI - Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale, l’uomo ha attraversato la strada da destra verso sinistra, in direzione delle abitazioni. Non si è avveduto che stava sopraggiungendo una Jeep Compass proveniente da est
...

 

Sono gravissime le condizioni di un uomo che è stato investito nel tardo pomeriggio di oggi martedì 20 novembre mentre attraversava la strada lungo la circonvallazione tra il ponte e l’incrocio di Porta Romana ad Ascoli.

 

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Locale, l’uomo ha attraversato la strada da destra verso sinistra, in direzione delle abitazioni. Non si è avveduto che stava sopraggiungendo una Jeep Compass proveniente da est che lo ha investito in pieno. La vittima è stramazzata a terra priva di conoscenza.

 

Immediatamente sono stati allertati i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso all’uomo investito per poi trasferirlo al Pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni, in condizioni gravissime.

 

Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi di rito e sentito un testimone che ha assistito alla drammatica scena.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X