di Peppe Ercoli
Dopo il terribile sinistro era stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni privo di conoscenza. I medici hanno svolto i primi accertamenti e poi, mantenendolo in coma farmacologico per evitare ulteriori complicazioni in un quadro clinico già molto grave, lo hanno trasferito in ambulanza al Trauma Center dell’ospedale regionale dorico; non è stato possibile effettuare il ricovero in eliambulanza.
La situazione oggi è in parte migliorata. Remo Orsini respira in maniera autonoma e non sembra grave il trauma cranico riportato nel violento impatto contro il cofano e il parabrezza della Jeep. Ha riportato numerose e importanti fratture in varie parti del corpo, ma non sarebbero presenti lesioni importanti ad organi vitali e questa è certamente una buona notizia, tanto attesa tutti, in particolare dalla famiglia che è presente al Torrette di Ancona e sta ricevendo centinaia di messaggi di incoraggiamento, di cui sono pieni da ieri sera anche i social.
Remo Orsini è molto conosciuto in città; un bravo allenatore di calcio, scopritore di Riccardo Orsolini e responsabile del settore scouting del settore giovanile dell’Ascoli calcio.
A tal proposito sempre via social è giunto l’incoraggiamento del patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli. «Forza Remo, siamo tutti con te» ha scritto Pulcinelli.
Grave Remo Orsini, investito mentre attraversa lungo la circonvallazione
Investito sulla circonvallazione, uomo in gravissime condizioni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati